Geotecnologie e minori con background migratorio: segnalazione Laboratori didattici e di aggiornamento professionale da remoto e gratuiti
Allegati
Di UST Foggia|2023-08-29T16:00:42+02:00mercoledì 5 Ottobre 2022|Segreteria del Dirigente|Commenti disabilitati su Geotecnologie e minori con background migratorio: segnalazione Laboratori didattici e di aggiornamento professionale da remoto e gratuiti
Riguardo l'autore: UST Foggia
Post correlati
Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’istruzione e del merito e Ente Nazionale per l’Istruzione Professionale Grafica, Cartotecnica e Trasformatrice
lunedì 2 Dicembre 2024|Commenti disabilitati su Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’istruzione e del merito e Ente Nazionale per l’Istruzione Professionale Grafica, Cartotecnica e TrasformatriceSpot video per la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità – Presidenza del Consiglio dei Ministri.
venerdì 29 Novembre 2024|Commenti disabilitati su Spot video per la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità – Presidenza del Consiglio dei Ministri.Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’anno scolastico 2024-2025
venerdì 29 Novembre 2024|Commenti disabilitati su Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’anno scolastico 2024-2025Festival Internazionale Corale “Cantagiovani”, XVIII edizione a.s. 2024-2025
martedì 26 Novembre 2024|Commenti disabilitati su Festival Internazionale Corale “Cantagiovani”, XVIII edizione a.s. 2024-2025Iniziative di formazione a cura del Polo nazionale Équipe formative territoriali: “Formare le Comunità di pratiche per l’apprendimento” “Valorizzare le Comunità di pratiche per l’apprendimento”.
martedì 26 Novembre 2024|Commenti disabilitati su Iniziative di formazione a cura del Polo nazionale Équipe formative territoriali: “Formare le Comunità di pratiche per l’apprendimento” “Valorizzare le Comunità di pratiche per l’apprendimento”.
RSS FEED UST FOGGIA