Personale ATA – Graduatoria provvisoria degli A. A. richiedenti l’utilizzazione su posti di DSGA – a. s. 2016/17
Allegati
Di Francesco Giovanni Pesare|2016-10-07T11:30:43+02:00venerdì 7 Ottobre 2016|ALBO PRETORIO, Personale ATA|Commenti disabilitati su Personale ATA – Graduatoria provvisoria degli A. A. richiedenti l’utilizzazione su posti di DSGA – a. s. 2016/17
Riguardo l'autore: Francesco Giovanni Pesare
dott. Francesco Giovanni Pesare - Insegnante Tecnico Pratico c/o I.T.E Blaise Pascal di Foggia
Post correlati
INTERPELLO DSGA PRESSO IC VALESIUM DI TORCHIAROLO (BR)
venerdì 16 Maggio 2025|Commenti disabilitati su INTERPELLO DSGA PRESSO IC VALESIUM DI TORCHIAROLO (BR)Interpello per la copertura di posto di D.S.G.A. presso l’IC “Mazzini” di Messina
martedì 13 Maggio 2025|Commenti disabilitati su Interpello per la copertura di posto di D.S.G.A. presso l’IC “Mazzini” di MessinaPosti disponibili ai fini dello svolgimento delle operazioni di mobilità territoriale ATA per l’anno scolastico 2025/2026.
martedì 13 Maggio 2025|Commenti disabilitati su Posti disponibili ai fini dello svolgimento delle operazioni di mobilità territoriale ATA per l’anno scolastico 2025/2026.Interpello per la copertura di un posto di D.S.G.A. presso Convitto Nazionale V. Emanuele II e Licei Annessi di Arezzo
martedì 13 Maggio 2025|Commenti disabilitati su Interpello per la copertura di un posto di D.S.G.A. presso Convitto Nazionale V. Emanuele II e Licei Annessi di ArezzoGraduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale ATA valide per il triennio 2024-2027 (ex D.M. n°89/24 del 21/05/2024). Scioglimento della riserva relativa al possesso della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale (c.d. “CIAD”). Proroga del termine fissato per il deposito.
lunedì 12 Maggio 2025|Commenti disabilitati su Graduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale ATA valide per il triennio 2024-2027 (ex D.M. n°89/24 del 21/05/2024). Scioglimento della riserva relativa al possesso della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale (c.d. “CIAD”). Proroga del termine fissato per il deposito.
RSS FEED UST FOGGIA