Si comunica  che la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al master di I livello in :

‘Progettazione per competenze ed interventi educativi per la promozione della salute. L’educazione fisica nella scuola primaria’, a.a. 2016/2017 è il  27 aprile 2017.

Il Master è bandito (prot. n. 6987 – III/5 del 9 marzo 2017. Rep. A.U.A. n. 289 – 2017).

 

Il master di I livello in ‘Progettazione per competenze ed interventi educativi per la promozione della salute. L’educazione fisica nella scuola primaria’, anno accademico 2016/2017. Il costo del master è di 8.000 euro. Il master ha ottenuto la certificazione ‘Master Executive’ da parte dell’Inps – gestione ex Inpdap, quindi, l’Inps sosterrà direttamente i costi di iscrizione per ciascun partecipante, mediante borse di studio, fino ad un massimo di 7 allievi. Il numero minimo di partecipanti è 10, quello massimo, invece, è 15. Il termine per presentare domanda è stato prorogato al 27 aprile 2017.
Link http://www.unifg.it/postlaurea/master/progettazione-competenze-ed-interventi-educativi-la-promozione-della-salute-leducazione-fisica-nella-scuola-primaria

 

Il Master ha ottenuto da parte dell’Inps la certificazione “Master Executive”.

In virtù di tale certificazione, l’INPS ­ sosterrà direttamente i costi di iscrizione per ciascun partecipante al Master, fino ad un massimo di n. 7 allievi mediante borse di studio.