Ai sensi dell’art. 4 del D.M. n. 188/2022, “In caso di rinuncia, resta salva la possibilità di partecipazione alle successive procedure di conferimento delle nomine a tempo determinato, qualora la rinuncia stessa pervenga entro il termine indicato dall’ufficio territorialmente competente”.
A tal fine, i nominati in argomento possono inviare, all’indirizzo mail di quest’Ufficio ([email protected]), esplicita rinuncia non revocabile al conferimento dell’incarico ricevuto entro e non oltre le ore 23.59 del 30/08/2021. La mail dovrà indicare come oggetto “Rinuncia nomina da I fascia G.P.S”.
Rinunce tardive o inoltrate con modalità differenti da quella sopra indicata non verranno considerate valide e non consentiranno la partecipazione dell’aspirante alle successive operazioni di attribuzione degli incarichi a tempo determinato.
Entro il medesimo termine (ore 23.59 del 30/08/2021) gli aspiranti già destinatari di altra nomina per l’a.s. 2022/2023 dovranno comunicare l’opzione per la nomina pregressa o per quella conseguita da I fascia G.P.S. In mancanza, sarà confermata la nomina conseguita da I fascia G.P.S. e revocata ogni altra nomina precedente.