Il presente decreto annulla e sostituisce il decreto di quest’Ufficio prot. n. 11003 del 31/08/2023. Per i docenti destinatari di supplenza in base al citato decreto (prot. n. 11003 del 31/08/2023) e non più presenti negli allegati esiti odierni, le Istituzioni scolastiche procederanno alla risoluzione del contratto a tempo determinato.

Si precisa che, in base alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, non sono visibili nei file né i titoli di riserva né i titoli di precedenza.

Si ricorda che i docenti riservisti non scelgono prioritariamente rispetto ai candidati destinatari di supplenza per merito.

Si pubblica in allegato un prospetto riepilogativo del numero di riserve applicate. Il numero riportato nel file indica il numero massimo di riserve applicabili, nella misura del 50 per cento dei posti assegnati; in assenza di riservisti nella relativa fascia della graduatoria interessata, i posti sono stati assegnati ai candidati non riservisti.

Si comunica che non sono stati riconosciuti i titoli di precedenza in caso di documentazione incompleta, non conforme alla normativa vigente o in caso di preferenze di sedi incongruenti rispetto a quanto previsto dal CCNI Mobilità, richiamato dal par. 4.2. della circolare annuale sulle supplenze (nota ministeriale prot. n. 43440 del 19/07/2023).

Per gli spezzoni di educazione motoria nella scuola primaria (EEEM), lo spezzone non include la programmazione, per cui il contratto sarà stipulato per il numero di ore indicato negli esiti allegati. Restano salve eventuali ulteriori attribuzioni, sulla base di residui di dotazioni organiche non utilizzate.

La Segreteria del Dirigente