Sentenza n°2351/23 emessa dal Tribunale di Foggia in funzione di Giudice del Lavoro e nella persona del Dott. Ivano Caputo. Del Campo Antonio c/Ministero Istruzione.
Allegati
Di UST Foggia|2023-12-19T07:52:57+01:00martedì 19 Dicembre 2023|ALBO PRETORIO, Personale ATA|Commenti disabilitati su Sentenza n°2351/23 emessa dal Tribunale di Foggia in funzione di Giudice del Lavoro e nella persona del Dott. Ivano Caputo. Del Campo Antonio c/Ministero Istruzione.
Riguardo l'autore: UST Foggia
Post correlati
Interpello per la copertura di posto di D.S.G.A. presso l’IC “Mazzini” di Messina
martedì 13 Maggio 2025|Commenti disabilitati su Interpello per la copertura di posto di D.S.G.A. presso l’IC “Mazzini” di MessinaPosti disponibili ai fini dello svolgimento delle operazioni di mobilità territoriale ATA per l’anno scolastico 2025/2026.
martedì 13 Maggio 2025|Commenti disabilitati su Posti disponibili ai fini dello svolgimento delle operazioni di mobilità territoriale ATA per l’anno scolastico 2025/2026.Interpello per la copertura di un posto di D.S.G.A. presso Convitto Nazionale V. Emanuele II e Licei Annessi di Arezzo
martedì 13 Maggio 2025|Commenti disabilitati su Interpello per la copertura di un posto di D.S.G.A. presso Convitto Nazionale V. Emanuele II e Licei Annessi di ArezzoGraduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale ATA valide per il triennio 2024-2027 (ex D.M. n°89/24 del 21/05/2024). Scioglimento della riserva relativa al possesso della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale (c.d. “CIAD”). Proroga del termine fissato per il deposito.
lunedì 12 Maggio 2025|Commenti disabilitati su Graduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale ATA valide per il triennio 2024-2027 (ex D.M. n°89/24 del 21/05/2024). Scioglimento della riserva relativa al possesso della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale (c.d. “CIAD”). Proroga del termine fissato per il deposito.Personale ATA – Ulteriori chiarimenti in materia di CIAD.
giovedì 8 Maggio 2025|Commenti disabilitati su Personale ATA – Ulteriori chiarimenti in materia di CIAD.
RSS FEED UST FOGGIA